CONDIZIONI PER LA CONSULTAZIONE GRATUITA DEI PRODOTTI VIP
Fatti salvi i termini di seguito indicati, Vip Air Empowerment S.p.A. (di seguito per brevità “Licenziante” o anche solo “Vip”) concede all’utente, Licenziatario, una licenza (i) non esclusiva, (ii) non trasferibile e (iii) non trasferibile per l’uso del software allegato ( “Software”) nelle sedi commerciali permanenti del Licenziatario per i propri requisiti interni.
Nessun titolo o diritto di proprietà viene concesso o trasferito qui.
La proprietà del codice sorgente del Software rimarrà imperativamente con Vip.
Il Software, il suo utilizzo e gli ordini successivi al Licenziante sono stati progettati per essere utilizzati solo da personale professionalmente qualificato del Licenziatario.
VIP si riserva il diritto di non approvare il preventivo preparato dal Licenziatario in caso di informazioni errate o contraddittorie.
Il licenziatario è obbligato a:
1. non decompilare;
2. non modificare;
3. non smontare;
4. non ricreare;
5. non generare;
6. non copiare né esportare in tutto o in parte il documento tecnico;
per qualsiasi motivo e in qualsiasi modo il software è di esclusiva proprietà di VIP.
Questo obbligo si estende all’intera applicazione ma anche ai singoli programmi applicativi.
Il Licenziatario potrà divulgare il Software esclusivamente a proprio personale o consulente esterno, comunque professionalmente qualificato, ferma restando la responsabilità del Licenziatario per la correttezza dei dati inseriti.
In caso di condivisione del Software con un consulente esterno, il Licenziatario è soggetto a tutti gli obblighi di cui sopra che avrà anche l’obbligo di garantire a VIP il rispetto dei suddetti obblighi.
Il Licenziatario si assume la piena ed esclusiva responsabilità nonché il rischio relativo alle informazioni inserite all’interno del Software.
Eventuali errori commessi dal Licenziatario nell’input da cui dovrebbero derivare informazioni errate non possono essere attribuiti a VIP.
La quale, in ogni caso, manterrà fermo ed intatto il suo diritto di credito eventualmente maturato a seguito della consegna di tifosi conformi alla richiesta.
Il Concessore di licenza non fornisce alcuna garanzia di alcun tipo, orale o scritta, espressa o implicita, in merito al Software in termini di utilizzo, risultati, accuratezza, integrità, affidabilità, tempestività o altro.
Tutte le selezioni di Software richiedono la convalida e l’approvazione scritta da parte di VIP per qualificarsi per un’indagine sulla garanzia e per essere utilizzabili in installazioni reali.
L’accettazione da parte del Licenziante di un ordine di acquisto o di un contratto non costituisce convalida e approvazione dell’applicazione del prodotto.
La responsabilità della garanzia del Licenziante è limitata alla coerenza e coerenza tra le informazioni inserite dal Licenziatario durante l’utilizzo del Software e il risultato finale della stessa fino all’emissione dell’offerta emessa da VIP.
L’ordine del Licenziatario deve essere conforme all’offerta.
Il Licenziatario rinuncia al diritto di contestare al Licenziante qualsiasi responsabilità, reclamo o richiesta relativa al Software.
Il presente contratto non modifica i diritti e i rimedi disponibili per il Licenziatario e il Licenziante in quanto tali diritti e rimedi possono essere stabiliti da qualsiasi contratto per l’acquisto e la vendita di prodotti venduti dal Licenziante e dalla legge applicabile a tali transazioni.
L’installazione del software costituisce accettazione da parte del licenziatario dei termini qui stabiliti e del contratto da vincolare.